Abbiategrasso
Palestra
dell'Istituto Bachelet
27 maggio 1990

Finale nazionale della Coppa Italia di Karate

1990

La complessa organizzazione di un importante evento sportivo, quale la finale nazionale di Coppa Italia di Karate, vede la Scuola Yoshitala impegnata in prima linea anche nell'anno 1990.

Nella foto: durante lo svolgimento della gara, una fase dimostrativa con due atleti d'eccezione: il M° Mario Fanizza (a sinistra) e il M° Carlo Bianchi.

La manifestazione, come sempre nella storia della Yoshitaka, è l'occasione per una raccolta di fondi a favore di un'organizzazione ben conosciuta e seguita in ambito locale, pur operando - in questo caso - nella lontanissima Tailandia.

L'Assessore allo Sport Donato Bandecchi, nella brochure di presentazione, sottolinea con calore l'apprezzamento per l'operato della Scuola e le importanti finalità sportive e umanitarie perseguite.

La copertina (a sinistra) e l'interno della brochure di presentazione con l'invito alla raccolta di fondi e il messaggio dell'Assessore allo Sport (sopra) e (sotto) gli aspetti più salienti del Karate Tradizionale con una galleria dei più grandi Maestri internazionali

torna all'archivio