la Scuola diventa "Accademia"
Inaugurazione
del nuovo Dojo
9 settembre 2010
Nel 30° anniversario dalla sua fondazione, la Scuola di Karate Yoshitaka non smette di crescere e di stupire per la vitalità e il continuo rinnovamento, da sempre impronta peculiare del M° Mario Fanizza, 6° dan, che da 42 anni pratica con rigore e dedizione il Karate trasmessogli dal M° Kase e dal M° Shirai.
Ne è segno concreto e visibile la costruzione di un dojo completamente nuovo e totalmente dedicato all'attività del Karate Tradizionale, dove la a.s.d. Yoshitaka concentra tutti i propri corsi, precedentemente suddivisi in più palestre, riunendoli sotto l'unica insegna di "Accademia del Karate".
Una struttura pensata in ogni dettaglio per l'attività di preparazione atletica ed agonistica del Karate, e che ha visto molti atleti partecipare attivamente con un proprio tangibile contributo alle varie fasi di progettazione o di realizzazione di alcuni impianti o di ricerca dei materiali più appropriati per le finiture.
La posizione in viale Mazzini permette la vicinanza sia con il centro che con i mezzi di comunicazione per Milano, fornendo la disponibilità di numerosi parcheggi.
Alcuni "render" che
prefigurano la visione
finale del nuovo dojo
torna all'archivio