Un riconoscimento dalla "Consulta per lo Sport"

Abbiategrasso
4 marzo 2011

Si è tenuta presso il Convento dell’Annunciata l’annuale “Serata dello Sport”, evento promosso dal Comune di Abbiategrasso – Assessorato allo Sport, in collaborazione con la Consulta Sportiva, alla presenza degli atleti e delle società sportive della città.

Presenti il Sindaco Roberto Albetti, l’Assessore allo Sport Francesco Lovetti con altri Assessori e Consiglieri comunali, il Presidente della Consulta Sportiva Andrea Ruboni con i componenti della stessa.

E’ il tradizionale appuntamento per tracciare il bilancio dell’anno sportivo appena trascorso, con la puntuale consuntivazione di eventi e avvenimenti promossi dal Comune e dalla Consulta Sportiva, ed è occasione per la premiazione di alcuni atleti e dei gruppi che si sono distinti per meriti particolari.

Fra questi, è stato disposto un significativo riconoscimento per la a.s.d. YOSHITAKA – Accademia del Karate per l’importante attività svolta nei suoi trenta anni di attività, come cita la targa-pergamena consegnata dall’Assessore Lovetti al Presidente della Yoshitaka, in assenza del Direttore Tecnico M° Mario Fanizza per importanti impegni federali.

Serata dello Sport


La consegna del riconoscimento al M° Fanizza durante l'allenamento del 7 marzo 2011

Alcune foto rappresentative dell'attività della Yoshitaka nei trent'anni dalla fondazione




HOME