Tre nuove cinture nere

Gaggiano (MI)
23 novembre 2014

Sempre più numerose le cinture nere appartenenti alla Accademia del Karate Yoshitaka: qui a lato, con il Maestro Mario Fanizza, 7° dan, le tre nuove cinture nere Raissa Varieschi, Simone Lentini e Fiippo Daneluzzi che hanno brillantemente superato l’esame di 1° dan davanti la Commissione Federale.

E sempre più numeroso il gruppo di atleti della Yoshitaka che partecipano agli stage di karate tradizionale organizzati dall’I.S.I. Istituto Shotokan Italia, la Scuola di Stile Shotokan del grande Maestro Hiroshi Shirai, 10° dan, qui insieme al Maestro Mario Fanizza e al gruppo Yoshitaka.

Al termine dello stage, l’impegnativo esame per la conquista del 1° dan ha visto avvicendarsi i tre giovani atleti della Yoshitaka, che hanno brillantemente superato senza alcuna esitazione le quattro prove previste: il kihon (l’insieme di tecniche fondamentali), il kata, il combattimento semilibero e il kumite (combattimento libero) dimostrando efficacemente la necessaria forza di esecuzione e la grande abilità raggiunta nella tecnica grazie a una costante preparazione tecnica e atletica di alto livello.

gli Esami di dan

Filippo e Simone





Raissa


















Foto di A.Varieschi
HOME