Con il M° Shirai, Goshindo nel dojo Yoshitaka

Abbiategrasso
13 dicembre 2014

Il Maestro Hiroshi Shirai, 10° dan, è a livello mondiale uno dei pochi, massimi esponenti del Karate Tradizionale.

Goshindo ne è la massima espressione: è il Karate al livello più impegnativo ed elevato, che può essere praticato solo da chi già possiede una grande esperienza e può misurarsi nelle forme di combattimento libero e reale, a distanza ravvicinata e contro più avversari contemporaneamente. Per questo i partecipanti agli stage di Goshindo vengono rigorosamente selezionati, perché non tutti possono accedere a queste lezioni.

Fotografie e filmato realizzati
nel dojo della Yoshitaka
da Flavio Gallozzi,
fotografo internazionale
  

Flavio Gallozzi photographer

www.flaviogallozzi.com

La serie di scatti realizzati dal fotografo Flavio Gallozzi al Maestro Hiroshi Shirai nel dojo Yoshitaka il 17 dicembre 2011, in occasione di un precedente stage di Goshindo, costituisce oggi una importante documentazione fotografica che viene esposta in numerose Mostre d’Arte.

In Abbiategrasso, la raccolta fotografica “Il Gesto Creativo” è già stata esposta due volte: la prima, nel febbraio 2012 in occasione della manifestazione culturale “Giorni d’Asia: Giappone”; più recentemente invece, nel settembre 2014, all’interno della Mostra “Shizenbi: la mano, il gesto, il segno e l’aria” a Palazzo Cittadini Stampa.

Shizenbi

HOME