3° Trofeo Città di Borgomanero

Borgomanero
11 dicembre 2016

Un autunno particolarmente ricco di gare e di emozioni per la Accademia del Karate Yoshitaka del Maestro Mario Fanizza, 7° dan, con la sua numerosa Squadra Agonisti che partecipando alle più importanti gare autunnali ha sempre ottenuto podi e medaglie tra le più prestigiose.

Il Trofeo Città di Borgomanero chiude il ciclo autunnale con una gara che ha di nuovo regalato grandi risultati a cominciare dalla gara di Fukugo, che alternando prove di Kata e di Kumite fa emergere gli atleti più completi e meglio preparati; e così, nella stessa categoria, il primo e il secondo posto sul podio sono stati conquistati dai fratelli Eloziri, entrambi cintura Gialla, con l'oro per Khaled e l'argento per Ahmed. Altri due podi con la medaglia di bronzo erano poi appannaggio di Dafne Dò, cintura Arancio, e di Irene Palazzo, cintura Verde.

Nelle agguerritissime categorie delle Cinture Nere altri due atleti salivano il podio: Simone Lentini con il 3° posto conquistato nella specialità del Kata e un 3° posto per Giulia Rainoldi nella gara di Kumite, a completare il medagliere della giornata.

«Fukugo»:

Cintura Gialla

cat. Cadetti

maschile:

Khaled Eloziri

cat. Cadetti

maschile:

Ahmed Eloziri

Cintura Arancio

cat. Cadetti

femminile:

Dafne Do'

Cintura Verde

cat. Ragazzi

femminile:

Irene Palazzo

Gara «Kata»:

Cintura Nera 1° dan

cat. Seniores

maschile:

Simone Lentini

Gara «Kumite»:

Cintura Nera 1° dan

cat. Seniores

femminile:

Giulia Rainoldi


Hanno partecipato anche: Victoria Syrotynska (cintura gialla); Giada Mastrangelo (cintura arancio); Francesco Boscariol e Gloria Colombo (cintura verde); Matteo Calza (cintura Nera 1° dan).

HOME