Passaggi di dan 2018

Crema
17 giugno 2018

Alla fine di uno specifico percorso di allenamento, durato diversi mesi e curato personalmente dal Maestro Mario Fanizza, ancora un'atleta della Accademia del Karate YOSHITAKA ha affrontato le complesse prove d'esame per il passaggio al 1° dan di cintura Nera, davanti ai vertici della Commissione Federale: un'emozionante sfida con sé stessi e un nuovo punto di partenza per proseguire alla ricerca di ulteriori miglioramenti, sia tecnici che di crescita personale.

Affrontando con determinazione le complesse prove d'esame, Alessandra Bernocchi ha così dato una brillante dimostrazione della propria maturità tecnica.

Come sempre, l'eccellenza tecnica del Maestro Mario Fanizza, 7° dan, prosegue la formazione in continuo di grandi atleti e validi Istruttori e Maestri arricchendo il valore tecnico della sua Scuola, ora più che mai un "dojo di Cinture Nere".

Al termine, il Maestro Hiroshi Shirai con il M° Mario Fanizza e la nuova cintura Nera Alessandra con il gruppo Yoshitaka che ha partecipato allo Stage I.S.I.

HOME