Radio Lombardia: un’intervista per Yoshitaka

Milano
luglio 2018

Live Social è un programma in onda il sabato e la domenica su Radio Lombardia, FM 100,3. È un live show che offre agli ospiti l'opportunità di raccontare le loro storie di vita, le passioni, i sogni. Vi vengono invitati artisti, cantanti e band emergenti, ma anche allievi delle scuole di musica, di ballo e di teatro, sportivi, rappresentanti di significative realtà legate allo sport, allo spettacolo e alle professioni.

Matteo, il conduttore del programma, ha contattato la Yoshitaka per chiedere la disponibilità ad una intervista, ritenendola una realtà significativa e meritevole di un approfondimento da comunicare in studio agli ascoltatori.

L’intervista: versione ridotta (circa 3’)

L’intervista: versione integrale (circa 7’)

Impossibilitato a partecipare il Direttore Tecnico M° Mario Fanizza, 7° dan, si è reso disponibile all'intervista l'Istruttore Giovanni Punzi, cintura nera 4° dan: l'intervista, registrata anche in video, è stata trasmessa a fine luglio.

Un'intervista del tutto personale, ma direttamente legata al mondo delle arti marziali ed in particolare del Karate Tradizionale praticato nel dojo abbiatense della Accademia del Karate Yoshitaka.

L'intervista è visualizzabile anche sulla pagina FB del programma:

HOME