Notte Bianca e "Oscar Robecchesi" 2018

Robecco S/N
1° settembre 2018

AbSportShow2018

Sabato 1° settembre una ventina di atleti piccoli e grandi e alcuni Istruttori hanno tenuto una dimostrazione di Karate all'interno della tradizionale "Notte Bianca" di Robecco S/N.

La pioggia della mattinata non ha fortunatamente impedito l'utilizzo del palco allestito dal Comune di Robecco per la prevista serie di esibizioni nella piazza antistante la Chiesa; la dimostrazione organizzata dalla Yoshitaka - Scuola Karate Robecco ha così potuto coinvolgere la cospicua e interessata folla presente, mettendo in mostra le doti tecniche di bambini, ragazzi e adulti.

Nel corso poi dei festeggiamenti si è tenuta anche la cerimonia di assegnazione degli "Oscar Sportivi robecchesi", che ha visto quest'anno la premiazione del giovane Luca La Selva, cintura gialla, premiato per la sua ottima prestazione nella sua prima Gara avendo ottenuto il terzo posto sul podio nella importante competizione del "XXXI Trofeo Budokan", tenutasi a Busto Arsizio nello scorso mese di aprile.

Una "nuova promessa" che non mancherà certo di portare ulteriori e importanti soddisfazioni alla numerosa Squadra Agonisti della Yoshitaka.



HOME