Il luogo di gara

Abbiategrasso
22 maggio 2005


Una panoramica dell'area di gara

Il 3° Campionato Italiano di Karate Tradizionale per Cinture Marroni si è disputato nella palestra «Omnicomprensivo» dell’Istituto V. Bachelet di Abbiategrasso, in strada Chiappana, 7.

Uno dei due maxi schermi impiegati in diretta televisiva per le riprese ravvicinate della competizione

Più simile ad un Palazzetto dello Sport che ad una semplice palestra, ampio e luminoso, si è rivelato il luogo ideale per le competizioni di Karate Tradizionale per la grandezza e regolarità dell’area calpestabile, permettendo la collocazione di ben sei quadrati di gara funzionanti contemporaneamente, con i relativi tavoli per gli ufficiali di gara, il tavolo della presidenza e un’area dedicata alla cerimonia delle premiazioni.

Due postazioni di ripresa televisiva riprendevano in diretta le fasi più salienti della gara, proiettandole in visione ravvicinata su due maxi schermi collocati davanti alle gradinate per il numeroso pubblico, attento e competente: appassionati ma anche semplici curiosi di conoscere più da vicino la disciplina del Karate Tradizionale applicato in un contesto di gara nazionale. Ingresso gratuito.

HOME