16° Trofeo Internazionale Topolino

Casale Monferrato
26-27 maggio 2007

L’impegno e l’entusiasmo di tutti i piccoli atleti nel vivere questa grande e straordinaria avventura, esaltava l’elevato livello tecnico della competizione, che ha visto emergere prestazioni di tutto rilievo, come quelle dei piccoli agonisti della Scuola di Karate YOSHITAKA di Abbiategrasso: una squadra che ha brillato con risultati davvero straordinari con ben quattro medaglie d’oro e altrettante di bronzo.

Nel kata individuale, in fascia “A” ha conquistato il 1° posto assoluto la piccola e grintosa Beatrice Micheli, cintura gialla, mentre nel kata a squadre di fascia “A” è salita sul podio al 1° posto la squadra composta dalla cintura arancio Raissa Varieschi insieme alle cinture gialle Nicolas Acquaviva e Tommaso Garbi.

In due pool differenti hanno conquistato il 1° posto di fascia “B” le cinture blu Pietro Frigé (sotto) ed Edoardo Ruggiero (a destra). Salivano invece al 3° gradino del podio: in fascia “B” la cintura gialla Gabriele Marmondi ottenendo il medesimo risultato dell'edizione 2006, così come la cintura marrone Martina Balzi in fascia “C”. Sempre in fascia “C” ancora un 3° posto per la cintura blu Francesco Sguinzi nonché per Alessandro Rizzi che conquistava il podio per il 3° anno consecutivo.

Completavano la festa della squadra Yoshitaka: Andrea, Daniele, Ruggero, Federico, Filippo, Nicolò, che con il ricordo della bellissima festa trascorsa insieme conquistavano una preziosa esperienza per le prossime gare.

HOME